Wednesday, August 22, 2012

senzacittadinanza

Oggi mi sono alzata, e mentre ingollavo una brodaglia beige vagamente somigliante al caffe', ho mangiato due pancake con sciroppo d'acero. Poi sono andata al computer e ho scaricato e stampato due coupon-sconto per un bowling nella San Fernando Valley. Quindi sono salita in macchina e ho portato mio figlio a giocare con le bocce e i birilli. Per pranzo ho ordinato hamburger, patatine e Coca-Cola in un diner annesso al bowling. Per dolce mi sono sparata un brownie al cioccolato (fatto in casa ma con un mix simil-Cameo comprato al supermercato).

A questo punto, io dico: ma ancora parliamo di documenti, richieste, domande in carta bollata? Io voglio la cittadinanza americana ad honorem. Me la merito, tutta e subito.

No comments:

Post a Comment